Registrati Accedi
EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Conformità
KYC & AML

Home Conformità KYC & AML

 

Cosa è KYC and AML?


KYC

Conosci il tuo cliente (KYC) si riferisce alle attività di due diligence che gli istituti finanziari e altri le società regolamentate devono effettuare l'accertamento dei dati personali rilevanti dai loro clienti allo scopo di fare affari con loro.

AML

Per antiriciclaggio (Anti-money Laundering (AML) si intende un insieme di procedure, leggi e regolamenti volti a porre fine alla pratica di generare reddito attraverso azioni illegali.

Perché è importante la conformità?

 

Quando il mondo comincia ad adottare la crittovaluta, è chiaro che l'adozione di massa è possibile solo se i governi e le aziende abbracciano l'uso della crittovaluta. Tuttavia, affinché ciò avvenga, le crittovalute devono garantire il rispetto della regolamentazione. Ecco perché nel 2018, Talento (TLC) è diventata la prima moneta criptata al mondo’s ad abbracciare la conformità KYC e AML in conformità con la 5a direttiva UE contro il riciclaggio di denaro. Questo, a sua volta, ci permette di lavorare con i governi e le aziende, che ci stanno aiutando a introdurre Talento in una comunità mondiale. Siamo diventati conformi a KYC e AML introducendo un processo di verifica a cui tutti i nostri utenti devono aderire, dando ai governi e alle aziende del mondo una valuta criptata di cui possono fidarsi.

Come funziona la verifica?

Una volta registrati su FacileCrypto, ai nuovi utenti verrà richiesto di completare il livello aggiuntivo di verifica per ottenere un utilizzo completo:

 

Livello 1

Il livello 1 consiste nella registrazione standard e consente l'accesso a tutti i servizi con un limite di gestione equivalente a 250 Euro al giorno.

Livello 2

Se avete fornito i documenti richiesti, potete salire di livello e utilizzare il nostro sistema senza limitazioni.